rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Bitonci (Lega), manifesti elettorali per segnalare problemi e soluzioni

La campagna entra nel vivo e l'esponente del Carroccio ha già piazzato i primi 13 cartelloni nei punti critici di Padova. Ciascuno mette in luce le criticità e le proposte per risolverle di ogni zona in cui sono affissi

La trovata è di sicuro effetto. 13 i manifesti, di diverse misure, esposti da martedì in tutte le zone di Padova, da Prato della Valle, al centro, ai quartieri. "Qui!" è il titolo che a caratteri cubitali dà il nome alla campagna di promozione della candidatura a sindaco dell'esponente del Carroccio Massimo Bitonci.

L'ASSO NELLA MANICA: In lista con Bitonci anche il paninaro Badole

A OGNI ZONA IL SUO CARTELLO. Nei prossimi giorni sono in programma altre affissioni. Ogni cartellone si riferisce al luogo in cui è esposto e segnala problemi di quella zona, unitamente alle soluzioni per risolverli. "Con questa iniziativa vogliamo comunicare ai cittadini che siamo vicini a loro e che le nostre proposte non sono astratte, ma molto precise - spiega Bitonci, ex sindaco di Cittadella e capogruppo in senato della Lega Nord - Non parole, ma azioni sul territorio. Il manifesto più eloquente è il 6x3 del Borgomagno, con una freccia che indica una delle aree in cui prolifera lo spaccio di droga. Spaccio che vogliamo estirpare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonci (Lega), manifesti elettorali per segnalare problemi e soluzioni

PadovaOggi è in caricamento