rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Elezioni comunali 2014, a Padova grillini schierano Giuliano Altavilla

Sabato l'annuncio nel corso di una conferenza stampa. L'esponente del del Movimento 5 Stelle: "Sono un padovano doc, nato e cresciuto in città: basta essere sudditi di una politica che non ci rappresenta"

"La legge ci impone di mettere un nome come candidato sindaco che sarà Giuliano Altavilla", questo l'annuncio, sabato mattina nel corso di una conferenza stampa e su Twitter, del Movimento 5 Stelle di Padova che ha fatto il nome del suo uomo in corsa per le elezioni comunali. Ma a la scelta del candidato appare più come un passaggio obbligato: "Il candidato sindaco per Padova e' un gruppo di 32 persone, crediamo nel gruppo", afferma infatti il movimento.

I PRIMI SLOGAN. "Sono un padovano doc, nato e cresciuto a padova: basta essere sudditi di una politca che non ci rappresenta", annuncia Altavilla che aggiunge: "Dobbiamo riuscire a riportare i cittadini nelle stanze del potere della città". Al suo fianco Jacopo Berti: "Crediamo in una democrazia partecipativa vogliamo portare tanta gente a Palazzo Moroni. Crediamo sia possibile cambiare Padova".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2014, a Padova grillini schierano Giuliano Altavilla

PadovaOggi è in caricamento