rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Katia Maccarrone e CamposampieroPiù incontrano i cittadini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

A partire da LUNEDI' 5 MAGGIO INCONTRI PUBBLICI nelle varie zone della città per presentare il programma e incontrare personalmente i candidati a Lista civica "CamposampieroPiù - La città che vive" incontrerà i cittadini con nuove modalità rispetto ai tradizionali incontri nelle varie località di Camposampiero. Katia Maccarrone, attraverso un dialogo con i presenti ascolterà richieste e proposte per la CamposampieroPiù ATTENTA AI CITTADINI. Ci sarà modo di conoscere personalmente tutti i candidati che compongono la squadra che affianca Katia per governare Camposampiero nei prossimi 5 anni in modo completamente nuovo. "Un treno tutto di locomotive," - afferma la prima candidata donna a Sindaco di Camposampiero - "ognuno con competenze e sensibilità diverse, in grado di rappresentare i vari mondi che rendono Camposampiero una città Più viva e di dare risposte coerenti alle aspettative dei cittadini".
Katia presenterà il programma e i punti principali sui quali è necessario puntare per ridare vita a una città che rischia di morire soffocata dall'assenza di progetti e di iniziative. Camposampiero deve uscire dalla palude in cui si è cacciato in quest'ultimo periodo. La crisi non deve diventare la scusa per non fare, ma stimolo a percorrere nuove strade, per una crescita inclusiva, intelligente e sostenibile. Dall'Io al NOI. Insieme possiamo lanciare il cuore oltre l'ostacolo.
A Camposampiero purtroppo si sono spente le idee. Serve una nuova luce per ridare coraggio e speranza ai cittadini.

www.katiasindaco.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katia Maccarrone e CamposampieroPiù incontrano i cittadini

PadovaOggi è in caricamento