rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Liste e candidati a palazzo Moroni Ultime ore per la presentazione

C'è tempo ancora fino a sabato 26 aprile a mezzogiorno per portare agli uffici comunali le candidature alle elezioni amministrative del 25 maggio. Finora si sono presentati nove partiti

La campagna elettorale è ormai agli sgoccioli e c'è tempo ancora fino a sabato alle 12 per la presentazione di liste e candidati agli uffici di palazzo Moroni. Ad un mese dalle elezioni di domenica 25 maggio, sono 9 le liste finora presentate per il comune di Padova.

LE LISTE. A sostenere Ivo Rossi, sindaco reggente e uscente, "Con Ivo Rossi - sindaco per Padova" e Partito Democratico, che condensa la maggior parte dell'attuale giunta. "Padova 2020 per Francesco Fiore" e "Impegno comune" sono invece con Francesco Fiore, altro candidato del centrosinistra e sfidante di Rossi alle primarie. Per quanto riguarda il centrodestra, tre le liste che appoggiano Massimo Bitonci, Lega Nord, "Bitonci sindaco" e "Prima Padova". Ancora, la lista "Padova sociale", con Bruno Cesaro candidato, e quella del Movimento 5 Stelle, che sostiene Giuliano Alta Villa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liste e candidati a palazzo Moroni Ultime ore per la presentazione

PadovaOggi è in caricamento