rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Rubano - elezioni amministrative 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il MoVimento Cinque Stelle di Rubano comunica che sarà presente con la sua lista alle elezioni Comunali 2014. Il Gruppo é formato da mesi e con costanza dimostra incisiva presenza e capillarità nel territorio. E' molto attento alla partecipazione per cui gli sforzi saranno concentrati ad ascoltare le esigenze dei cittadini, delle associazioni, istituzioni religiose e attori economici. I punti del programma per il Comune saranno largamente integrabili dagli stessi cittadini.

Il coinvolgimento della cittadinanza é conseguenza di voglia di democrazia autentica, ma una democrazia che concettualmente vuole mandare in soffitta la delega ad "occhi chiusi" al fine di far decidere sempre più i cittadini su temi concreti. In questo senso, il M5S di Rubano intende essere un modello.

Alle porte della primavera sono in programma una serie di incontri con la cittadinanza, tra cui quelli con alcuni cittadini Parlamentari a Cinque Stelle. Tutte le persone che intendono davvero cambiare le cose, sono chiamati a partecipare alle attività, a proporle e fare squadra per dare un volto migliore a Rubano.

Per tutte le informazioni scriveteci a info@rubano5stelle.it.

In alto i cuori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano - elezioni amministrative 2014

PadovaOggi è in caricamento