rotate-mobile
Elezioni comunali 2014 Rubano

Elezioni comunali 2014 a Rubano Tutte le liste e i candidati in corsa

I nomi dei 7 candidati in lizza per la poltrona di sindaco per il Comune della cintura e delle persone in campo nelle relative liste sostenitrici. Votazioni in programma domenica 25 maggio

Le elezioni comunali di Rubano si svolgeranno domenica 25 maggio. Si voterà con il doppio turno e l’eventuale ballottaggio si terrà domenica 8 giugno. L'amministrazione uscente è guidata dal primo cittadino Ottorino Gottardo, che chiude il suo secondo mandato consecutivo e non si può pertanto ricandidare.

I 7 candidati alla poltrona di sindaco sono: Sabrina Doni, consigliera della maggioranza uscente, che lavora al museo Diocesano di Padova, di area centrosinistra e sostenuta da due civiche; Emanuele Scieri, avvocato, storico ex presidente della società locale di rugby, sostenuto da una civica; Michela Gottardo, consigliera di minoranza uscente, lavora come responsabile dell'ufficio contenzioso della polizia locale del comune di Padova, è sostenuta dal Nuovo Centrodestra e da una civica; Luigi Tarquini, consigliere di minoranza uscente, lavora come controllore di traffico aereo, è sostenuto da una civica; Donatella Banzato, 35enne laureata in agraria, lavora come ricercatrice per l'Università, è sostenuta da Forza Rubano e da una civica; Renato Boldrini, ex comandante dei carabinieri della stazione di Sarmeola, nonché di Piove di Sacco e Chiampo, sostenuto dal Movimento 5 Stelle; Fabio Targa, avvocato, ex consigliere di minoranza, sostenuto da una lista civica.

Ecco tutti i candidati sindaco di Rubano e le relative liste che li sostengono:

sabrina doni-2 SABRINA DONI

emanuele scieri-2 EMANUELE SCIERI

michela gottardo-2 MICHELA GOTTARDO

luigi tarquini-2 LUIGI TARQUINI

donatella banzato-2 DONATELLA BANZATO

Renato Boldrini1-2 RENATO BOLDRINI

fabio targa-2 FABIO TARGA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2014 a Rubano Tutte le liste e i candidati in corsa

PadovaOggi è in caricamento