rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Bovolenta

Elezioni comunali 2015 Bovolenta Tutte le liste e i candidati

I nomi dei 5 candidati in lizza per la poltrona di sindaco per il paese del Conselvano e delle persone in campo nelle relative liste sostenitrici. Le votazioni sono in programma domenica 31 maggio

Le elezioni comunali di Bovolenta si svolgeranno domenica 31 maggio. L'amministrazione uscente, di area centrodestra, è guidata dal primo cittadino Vittorio Meneghello, che si ricandida.

I 5 candidati alla poltrona di sindaco sono: Vittorio Meneghello, 70 anni, ex dirigente d’azienda in pensione, è sindaco uscente sostenuto dalla lista civica "Insieme per Bovolenta-Meneghello sindaco"; Emiliano Baessato, 37 anni, vicesindaco fino a poche settimane fa di Meneghello, in lizza con la civica “Progetto Insieme”; Anna Pittarello, 39 anni, impiegata, consigliere comunale di minoranza uscente, già candidata sindaco nelle precedenti tornate elettorali, sostenuta dalla civica “Bovolenta Viva”; Antonio Sorgato, 67 anni, già sindaco del paese in passato, torna nuovamente in campo con la civica “Insieme per Bovolenta”; Rosanna Zanettin, 67 anni, ex docente oggi impegnata nell'azienda agricola di famiglia, alla prima esperienza politica con la lista “Bovolenta Futura”.

Ecco tutti i candidati sindaco di Bovolenta e le relative liste che li sostengono:

vittorio meneghello-2 VITTORIO MENEGHELLO

emiliano baessato-2 EMILIANO BAESSATO

anna pittarello-2 ANNA PITTARELLO

antonio sorgato-2 ANTONIO SORGATO

rosanna zanettin-2 ROSANNA ZANETTIN

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2015 Bovolenta Tutte le liste e i candidati

PadovaOggi è in caricamento