rotate-mobile
Elezioni Piazze / Piazza delle Erbe, 19

Amministrative 2017, Bitonci inaugura la nuova sede elettorale in centro a Padova

Un altro punto di ascolto al servizio dei cittadini dopo l'inaugurazione in via Tiziano Aspetti

Massimo Bitonci venerdì ha inaugurato la sede elettorale in centro storico, nel cuore delle piazze. Ad un paio di settimane dal taglio del nastro della sede elettorale in via Tiziano Aspetti, all’Arcella, il candidato sindaco apre un altro punto di ascolto al civico 48 di piazza delle Erbe.

SEDE MIGNON. "Una sede elettorale piccolina - ha detto Bitonci - legata ad una campagna elettorale che vogliamo sostenere con le nostre risorse. Vogliamo utilizzare i fondi che abbiamo per fare volantini, per stare in mezzo alla gente, per organizzare gli incontri che stiamo facendo nei quartieri. E penso che questa sia la cosa più importante".

RACCOLTA FIRME. Tanta la gente presente al taglio del nastro. In molti hanno aderito alla raccolta firme per la deposizione delle liste elettorali. "Il consenso in città lo sentiamo veramente molto alto - ha aggiunto Bitonci - la gente si rende conto che in due anni e mezzo sono state realizzate tante cose. Mi dispiace che ci sia qualcuno che ogni giorno denigra l’attività dell’amministrazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017, Bitonci inaugura la nuova sede elettorale in centro a Padova

PadovaOggi è in caricamento