rotate-mobile
Elezioni

Michele Marsiglia sostiene Luca Claudio alle amministrative di Abano

L'attuale presidente di FederPetroli Italia annuncia la sua candidatura con la lista civica "Movimento per far rinascere l'Italia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

In vista delle prossime elezioni amministrative, Michele Marsiglia annuncia la sua candidatura con il "Movimento per far rinascere l'Italia", nella lista civica a sostegno del sindaco Luca Claudio per il comune di Abano Terme, centro termale di rilevanza internazionale.

Le parole di Marsiglia: "Con Luca ci sono delle visioni condivise più volte in normali confronti ed opinioni, ritengo che oggi il ruolo di primo cittadino debba essere quello di un manager. Il mio apporto e contributo alla vita politica aponense non sarà diverso da quello che tutti i giorni è il mio lavoro. L'obiettivo è quello di poter essere un 'ponte istituzionale' e di relazioni tra il mio mondo ed Abano Terme, contribuendo attraverso la vita politica locale a promuove un maggiore sviluppo economico".
In programma ci sono già diverse visite da parte di investitori istituzionali e grandi nomi che potranno usufruire di Abano per il business, il relax e nuovi investimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Marsiglia sostiene Luca Claudio alle amministrative di Abano

PadovaOggi è in caricamento