rotate-mobile
Elezioni Montegrotto Terme

Elezioni comunali a Montegrotto Terme, i risultati: sindaco e consiglieri eletti

L'esito dello scrutinio nel municipio della provincia padovana chiamato al rinnovo dell'amministrazione locale. Di seguito anche la composizione del consiglio in base alle preferenze

Ad imporsi e diventare primo cittadino Riccardo Mortandello, il candidato dei comitati e di un gruppo di civiche bipartisan, che ha collezionato 3.187 voti, ovvero il 51,47%. Alessandro Boschieri, l'uomo della Lega su cui aveva puntato anche parte del centrodestra locale, si è fermato a 1.804 preferenze, cioè il 29,13%. Monica Bordin, tecnico comunale, sostenuta dall'ex primo cittadino di Montegrotto, nonché uscente e nuovamente in corsa ad Abano, Luca Claudio, chiude come terza la classifica con 1.200 voti, ossia il 19,38%.

Nella lista sottostante pubblichiamo la composizione del consiglio comunale sulla base delle preferenze ottenute dai candidati.

SINDACO: Riccardo Mortandello.

MAGGIORANZA: Elisabetta Roetta, Alessia Prendin, Silvia Bonuglia, Dennj Besenzi, Michele Tibaldi, Roberto Marcadella, Pier Luigi Sponton, Renato Signorelli, Laura Zanotto, Lodino Zella, Omar Turlon.

MINORANZA: Alessandro Boschieri, Ilaria Vegro, Daiana Diaferio, Monica Bordin, Luca Claudio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Montegrotto Terme, i risultati: sindaco e consiglieri eletti

PadovaOggi è in caricamento