rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni

Nuova Montegrotto con Mortandello sindaco: nasce la “super civica” per cambiare la città termale

Realizzato l’auspicato incontro delle civiche espressione delle diverse anime della società civile e politica del paese.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

"Per il bene di Montegrotto, abbiamo guardato a ciò che ci unisce e deciso di unire le nostre forze, proponendoci come la vera novità delle prossime elezioni comunali". In queste parole la sintesi delle motivazioni che hanno portato alla fusione delle due liste civiche che con percorsi diversi ma paralleli avevano finora caratterizzato il percorso di avvicinamento alle prossime elezioni comunali del 05 giugno.

"Ricky, io alleno la squadra e tu la fai vincere!" con queste parole Biagio De Salvo - che sappiamo essere gande uomo di sport - sintetizza il suo passaggio di testimone al nuovo candidato sindaco di Nuova Montegrotto. In queste settimane è stato fondamentale proprio l'allenatore per trovare il giusto assetto della nuova Lista Civica, come spiega ancora De Salvo "La condivisione di principi e obiettivi delle due iniziative civiche pre-esistenti era evidente, così a metà aprile abbiamo iniziato ad allenarci insieme, sperimentando nuovi ruoli in uno schema di gioco che si è rivelato subito vincente. Ne è emersa una squadra migliore, di veri top players, più forte in tutti i reparti e pronta a vincere le prossime elezioni ed iniziare a lavorare per una Nuova Montegrotto!".

"Ne sono onorato, sarà molto dura ma ce la metterò tutta!" è la replica di Riccardo Mortandello, che continua parlando dell'assoluto valore della nuova squadra da condurre alla vittoria "Siamo persone unite dall'amore per Montegrotto e dalla forte volontà di imprimere un bel cambiamento alla nostra Città, riportandola ad essere una metà turistica bella ed eccellente per il turista, ed una casa sicura ed accogliente per tutti i suoi cittadini: su questo principio abbiamo fondato l'unione di Nuova Montegrotto con Cambia Montegrotto Terme."

Veniamo allora alla Lista Elettorale, che si presenta con il simbolo di Nuova Montegrotto, arricchito dalla scritta "Mortandello Sindaco", per scoprire chi sono i "top players" che chiederanno ai cittadini la fiducia per avere il voto che li porti a sedere nel prossimo consiglio comunale. Sono tutti nomi nuovi alla scena politica sampietrina a conferma della linea del forte rinnovamento da sempre espressa dai due movimenti civici. "La novità è certificata anche dalla presenza dei giovani" - spiega il candidato sindaco Mortandello - "Abbiamo in lista 3 under 25, con due ragazzi 19enni che per la prima volta si recheranno al voto ma che si sono già distinti per una passione politica fuori dal comune, facendosi portatori delle istanze dei loro coetanei con l'entusiasmo e la freschezza del loro anni!".

Scorrendo la lista (che trovate integralmente di seguito), competenze e conoscenza dei temi tipici della Città Termale sono assicurati dall'eterogeneità e dalla ricchezza di esperienze e professionalità espresse dai candidati, rappresentativi trasversalmente di tutte le componenti che hanno dato vita ai movimenti civici originari, sia dal punto di vista della società civile che dei movimenti politici presenti.

"Ora inizia un'altra storia" - riprendono insieme Mortandello e De Salvo - " e non vediamo l'ora di incontrare tutti i nostri concittadini nelle prossime settimane, in cui saremo per le strade di Montegrotto per conoscere persone, ascoltare il loro punto di vista e spiegare il nostro programma di cambiamento".

Potete seguire l'evoluzione di questa importante iniziativa sul sito www.riccardosindaco.it

e www.nuovamontegrotto.it.

Candidati Lista NUOVA MONTEGROTTO - MORTANDELLO SINDACO

  1. Besenzi Dennj

  2. Bonuglia Silvia

  3. Canonici Fabrizio

  4. Cela Perlara Erida

  5. De Salvo Biagio

  6. Marcadella Roberto

  7. Nardo Silvio

  8. Piovan Sara

  9. Prendin Alessia

  10. Roetta Elisabetta detta Betty

  11. Signorelli Renato

  12. Sponton Pier-Luigi

  13. Tibaldi Michele

  14. Turlon Omar

  15. Zanotto Laura

  16. Zella Lodino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Montegrotto con Mortandello sindaco: nasce la “super civica” per cambiare la città termale

PadovaOggi è in caricamento