rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013 Cave / Corso Australia

Elezioni, oggi candidati e liste hanno scelto Padova per presentarsi

Stasera Pier Luigi Bersani (Pd) al Gran teatro Geox. Questa mattina Antonio Di Pietro (Idv ma per Rivoluzione civile di Ingroia) nella sede padovana del partito, Giorgia Meloni (Fratelli d'Italia) nel pomeriggio al bar Baessato

Agenda fitta di appuntamenti oggi, a Padova, per la campagna elettorale in vista delle prossime politiche in programma a fine febbraio.

BERSANI. Il candidato premier del Partito Democratico questa sera dalle 21 sarà al Gran teatro Geox di corso Australia con Flavio Zanonato, Giorgio Orsoni, Achille Variati. Domani mattina, invece, il segretario visiterà il carcere Due Palazzi.

DI PIETRO. Questa mattina, invece, tappa padovana anche per il presidente di Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, che nella sede provinciale del partito in via Anelli ha incontrato i candidati locali che partecipano alle elezioni, inseriti nelle liste di “Rivoluzione Civile – Antonio Ingroia” con Ingroia candidato premier.

MELONI. Nel pomeriggio, alle 17.30, è stata la volta dell'onorevole Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, che al bar Baessato in largo Europa ha aperto la campagna elettorale in Veneto. A seguire, in Riviera Francia 3/a l'inaugurazione della nuova sede di Fratelli d’Italia a Padova.

PDL. Sempre in mattinata, alle 11 nella sede regionale di viale dell'Industria, il Popolo della Libertà ha presentato in conferenza stampa i propri candidati per il Senato e i collegi camerali Veneto 1 e Veneto 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, oggi candidati e liste hanno scelto Padova per presentarsi

PadovaOggi è in caricamento