rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

De Poli (Udc) querela Comitato Conselve: "Raccontate falsità e lesa immagine mia personale e partito"

A presentarla sarà l'esponente Udc e candidato al Senato 'Con Monti per l'Italia' Antonio De Poli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Una querela contro il Comitato 'Lasciateci respirare' di Conselve. A presentarla sarà l'esponente Udc e candidato al Senato 'Con Monti per l'Italia' Antonio De Poli che, alla luce di quanto riferito dal sito PadovaOggi.it e dei contenuti pubblicati sul profilo Facebook del Comitato, parla "di falsità che ledono l'immagine sua personale e del partito".

"Procederemo subito con una querela", annuncia l'esponente Udc che mette in evidenza: "Siamo andati a visitare una Cantina sociale di Conselve dietro loro invito. Le affermazioni del Comitato sono gravi perché vengo personalmente accusato di avere usato 'sistemi clientelari' per raccogliere consensi. Queste frasi ledono l'immagine mia personale e del partito che rappresento. Non entro neppure nel merito di queste osservazioni prive di fondamento.

Procederò per le vie legali", sottolinea De Poli che chiede al sito Padovaoggi.it "la rimozione di un articolo fazioso dove non è stato dato spazio al sottoscritto per il diritto di replica" e a chi gestisce il profilo Facebook del Comitato di Conselve "di cancellare immediatamente un contenuto particolarmente pesante considerando che siamo alla vigilia del voto. Se tutto ciò non avverrà procederemo con tutte le iniziative legali necessarie a difendere l'immagine mia e del partito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Poli (Udc) querela Comitato Conselve: "Raccontate falsità e lesa immagine mia personale e partito"

PadovaOggi è in caricamento