rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni Politiche 2013 Arcella / Via Tiziano Aspetti, 36

La Lega apre all'Arcella e ingaggia disoccupati e ragazza madre

Questa mattina il segretario cittadino Massimo Bitonci, con alcuni militanti, ha preso possesso del locale in vicolo Tiziano Aspetti 36. Assunte per la campagna elettorale 5 persone padovane con problemi economici

Non ancora un'inaugurazione ufficiale, ma da oggi, a tutti gli effetti la sezione della città di Padova della Lega Nord ha preso possesso dei locali della nuova sede situata non a caso all'Arcella, in vicolo Tiziano Aspetti al civico 36, a pochi passi dal cavalcavia Borgomagno. Insomma al centro di una delle zone più degradate e problematiche sul fronte della microcriminalità cittadina.

LEGA: I CANDIDATI PADOVANI AL SENATO - I CANDIDATI PADOVANI ALLA CAMERA

NUOVO QUARTIER GENERALE. “Da qui riparte la conquista della città - ha commentato radioso il segretario della sezione, l'onorevole Massimo Bitonci, in compagnia di alcuni militanti - In un paio di giorni trasformeremo questi locali nel quartier generale della prossima campagna elettorale per le politiche. Inaugureremo inoltre uno sportello per il cittadino, non importa se leghista o meno, che desideri fare segnalazioni o dare indicazioni su come combattere il degrado della zona e di tutta la città”.

Bitonci-SedeLEGA2-2WELFARE LEGHISTA. Una campagna elettorale, secondo il candidato capolista al Senato, che può trasformarsi anche in un'occasione per aiutare concretamente chi è più in difficoltà per colpa della crisi. “Oltre al contributo volontario di molti militanti e soci – ha spiegato Bitonci – per la distribuzione di materiale saranno assunti quattro disoccupati padovani e una ragazza madre, che, con regolare contratto, saranno pagati settimanalmente attraverso il metodo dei voucher. I nostri avversari facciano come me. Tanto le spese per la stampa dei volantini, quanto quelle per la distribuzione degli stessi saranno tutte a mio carico. Non userò soldi del partito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega apre all'Arcella e ingaggia disoccupati e ragazza madre

PadovaOggi è in caricamento