rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, ultime ore per votare: seggi aperti fino alle 15. LA DIRETTA

C'è ancora tempo oggi per esprimere la propria preferenza per il rinnovo del Parlamento italiano. Dei 708.291 elettori padovani complessivi ieri ha votato il 66,47%. Dal pomeriggio lo spoglio e i risultati

Oggi, lunedì 25 febbraio, ultimo giorno per votare il rinnovo del Parlamento italiano. In totale, sono chiamati quasi 51 milioni di italiani, 708.291 i padovani. I seggi sono stati aperti alle ore 7 e chiuderanno alle ore 15. Nel corso della giornata pubblicheremo tutti gli aggiornamenti, a partire dai dati definitivi sull'affluenza degli elettori padovani. Da oggi pomeriggio, seguiremo lo spoglio per conoscere i risultati in tempo reale di queste elezioni politiche. Per legge, si inizierà con lo scrutinio delle schede per il Senato (per i risultati al Senato), passando poi a quelle per la Camera dei deputati (per i risultati alla Camera).

Di seguito la cronaca di ieri, domenica 24 febbraio:

AFFLUENZA ORE 22. L'affluenza alle urne degli elettori padovani, in chiusura di questa prima giornata elettorale, è arrivata a quota 66,47% (leggi tutto)

IL CASO. CasaPound Padova prepara esposto contro presidente seggio per esclusione di rappresentante di lista (leggi tutto)

AFFLUENZA ORE 19. L'affluenza alle urne degli elettori padovani è arrivata a quota 58,76% (leggi tutto)

AFFLUENZA ORE 12. L'affluenza alle urne degli elettori padovani è arrivata a quota 19,75% (leggi tutto)

Di seguito i link per un'utile guida al voto:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, ultime ore per votare: seggi aperti fino alle 15. LA DIRETTA

PadovaOggi è in caricamento