rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Campodarsego / Via Marcello, 73

Berlusconi day, tappa padovana con visita all'azienda Maschio Gaspardo

Il tour elettorale del presidente del Popolo della Libertà oggi alle 12 farà una "puntatina" in provincia di Padova, per una visita nella sede a Campodarsego della multinazionale che da ormai 50 anni produce attrezzature agricole

Mentre oggi, alla stessa ora, in via Montà a Padova l'alleata Lega Nord presenterà in conferenza stampa i propri candidati padovani alla Camera e al Senato in lizza alle ormai sempre più imminenti elezioni politiche, il leader del Popolo della Libertà, Silvio Berlusconi, farà tappa con il suo tour elettorale a Campodarsego.

NEI GIORNI SCORSI A PADOVA: IL COMIZIO DI GRILLO - LA TAPPA DI MONTI

VISITA IN AZIENDA. Perchè proprio in un comune dell'Alta padovana e non nel capoluogo euganeo? Perchè il Cavaliere non ha scelto i luoghi istituzionali, i centri congressi o le piazze, bensì una delle aziende simbolo della capacità imprenditoriale veneta, una multinazionale che da ormai 50 anni produce con successo attrezzature agricole, anche in tempi di crisi. La Maschio Gaspardo, formata da 6 grandi centri produttivi, 3 siti in Italia e 3 all'estero (Romania, Cina e India), è presente in tutto il mondo con numerose filiali commerciali in Germania, Francia, Russia, Ucraina, Polonia, Turchia, Nord America, Korea. 1.200 gli addetti impiegati. L'azienda è la stessa che lo scorso gennaio ha annunciato l'ampliamento della storica sede in via Marcello anticipando la creazione di 100 nuovi posti di lavoro. Annunci così, di questi tempi, si contano sulle dita di una mano in tutta la penisola.

GRUPPO MASCHIO-GASPARDO: AMPLIAMENTO E 100 NUOVE ASSUNZIONI

GIORNATA DEDICATA AL VENETO. Berlusconi quindi visiterà l'azienda e incontrerà i giornalisti. Più tardi, alle 15.30, sarà invece nel Veneziano, nella frazione di Zianigo di Mirano, per un'altra tappa del suo tour elettorale sempre in un'azienda di successo del Nordest, la Green Power, specializzata nel settore delle energie rinnovabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi day, tappa padovana con visita all'azienda Maschio Gaspardo

PadovaOggi è in caricamento