rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni regionali Veneto 2015 San Martino di Lupari

Scrutinio fermo in un seggio tiene dati definitivi elezioni in standby

Divergenze durante la lettura delle schede elettorali in una sezione a San Martino di Lupari. Ancora ufficiosa, quindi, l'esatta ripartizione dei consiglieri regionali in base alle percentuali ottenute dalle coalizioni

Ancora non è stato possibile ufficializzare l'esatta ripartizione dei consiglieri regionali in base alle percentuali ottenute dalle coalizioni. A bloccare l'iter è un seggio a San Martino di Lupari, a causa di divergenze nella lettura del voto disgiunto durante lo scrutinio. Per sanare la questione, le schede elettorali sono state spedite al tribunale di Padova, la cui lettura definitiva permetterà di ufficializzare i risultati e l'assegnazione dei 49 seggi.

RISULTATI PARZIALI. Al momento, infatti, i dati definitivi sono pervenuti da 4.741 sezioni su 4.742. Un risultato, quindi, ancora parziale, che vedrebbe la coalizione di Luca Zaia, presidente rieletto, a quota 28 seggi in consiglio; dietro, quella di Alessandra Moretti, con 11 seggi; infine, quelle legate a Flavio Tosi e Jacopo Berti, con 5 seggi ciascuna. In totale, con questi numeri, sarebbero 12 i gruppi rappresentati in consiglio regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scrutinio fermo in un seggio tiene dati definitivi elezioni in standby

PadovaOggi è in caricamento