rotate-mobile
Politica

Fabio Bui, eletto alla segreteria regionale del Pd Veneto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Ricambio, donne e tanti giovani. Questi i punti principali della composizione del nuovo Esecutivo regionale del Pd del Veneto deliberata a Padova nel corso dei lavori della Direzione regionale del Pd. Il segretario regionale, Roger De Menech sottolinea come "siano presenti molti amministratori locali, due sindaci Fabio Bui di Loreggia e Piera Moro di Marano Vicentino. Obbiettivo della nuova direzione il lavoro, chiaro e impegnativo per tutti, per le elezioni regionali del 2015. Fondamentale sara', a questo punto, avviare il processo di formulazione del programma per pensare, poi, a possibili alleanze.

Resta ferma, comunque, l'indicazione di arrivare all'individuazione del candidato presidente attraverso il processo delle primarie".
Per De Menech resta fondamentale "il coinvolgimento di sindaci e amministratori locali, categorie sociali ed economiche e sindacati: questo il lavoro del nuovo esecutivo regionale".

"Per noi del Camposampierese la nomina di Fabio Bui alla segreteria regionale del PD, come rappresentante degli enti locali, è un fatto importantissimo" afferma Gallo Giuliano Segretario del PD di Camposampiero "Finalmente con il lavoro di Fabio e l'appoggio di Renzi, ci sono le basi per una #SvoltaBuona del nostro territorio."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Bui, eletto alla segreteria regionale del Pd Veneto

PadovaOggi è in caricamento