rotate-mobile
Politica

E’ ufficiale, Zanonato non è più ministro: gli auguri alla Guidi

Con le dimissioni di Enrico Letta è scattato anche il siluramento dell'ormai ex ministro dello sviluppo economico Flavio Zanonato che sui social ha sportivamente fatto l'in bocca al lupo al successore. Poi cita la Divina Commedia

Nel nuovo governo Renzi non c’è spazio per Flavio Zanonato: con l’insediamento ufficiale del nuovo governo diventa ufficiale anche il siluramento dell’ormai ex ministro dello sviluppo economico in favore di Federica Guidi.

AUGURI E...DIVINA COMMEDIA. Una decisione che a quanto pare non ha scalfito troppo l’orgoglio dello storico sindaco di Padova: Zanonato ha infatti dichiarato di voler aiutare Ivo Rossi nella corsa di primo cittadino, per quanto riguarda una poltrona in Europa si vedrà. Non solo: sulle sue pagine social l’ex ministro ha anche fatto gli auguri alla Guidi con un “Fortissimo in bocca al lupo”. Poi però ha anche citato il passo della Divina Commedia, girone lussuriosi: “Non impedir lo suo fatale andare: vuosi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare”. Della serie chi ha orecchie per intendere intenda?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ ufficiale, Zanonato non è più ministro: gli auguri alla Guidi

PadovaOggi è in caricamento