rotate-mobile
Politica Cadoneghe

Fratelli d'Italia presenta la sua lista a Cadoneghe

Martedì 7 maggio alle ore 19, Fratelli d’Italia presenterà a Cadoneghe la lista dei candidati consiglieri comunali presso l’Auditorium Ramin in Via G. Rigotti 2

Martedì 7 maggio alle ore 19, Fratelli d’Italia presenterà a Cadoneghe la lista dei candidati consiglieri comunali presso l’Auditorium Ramin in Via G. Rigotti 2. Saranno presenti ed interverranno l’On. Sergio Berlato candidato alle Europee, Isabella Dotto candidata alle Europee, Barbara Cocco Consigliere Provinciale di Padova, Gianluca Piva sindaco di Agna, il candidato sindaco Marco Schiesaro e altri dirigenti ed esponenti di Fratelli d’Italia.

Lista

«Cadoneghe è un comune che necessita di maggiore attenzione sia politica sia sociale, in cui una scuola non deve chiudere per allagamenti ma deve essere curata, in cui i giovani – dichiara Claudio Gori, Direttivo provinciale FdI e presidente del circolo Padova d’Italia - hanno bisogno di trovare un sostegno migliore sia per luoghi di aggregazione sia per possibilità lavorative. Fratelli d’Italia a Cadoneghe saprà dare un significativo e sostanziale supporto al candidato sindaco Marco Schiesaro».

Candidati

«Mancano ormai poche settimane al voto e la nostra lista presenta candidati di spessore professionale e sociale indiscutibili – dichiara Damiano Stefan, responsabile FdI Padova per gli Enti Locali – il cui scopo è apportare le proprie capacità al servizio di tutti i cittadini di Cadoneghe. Non ho dubbi sulla sinergia delle forze che abbiamo messo in campo».

Circolo

«A Cadoneghe abbiamo fondato un nuovo circolo di Fratelli d’Italia e di cui ho avuto l’orgoglio di coordinarne l’organizzazione, puntando ad una forte presenza femminile sia per la presidenza a nome di Elvira Bello sia per la vice presidenza – dichiara Silvia Battistini, candidata a Cadoneghe e responsabile provinciale di FdI per le Pari Opportunità – Un segnale tangibile per una svolta verso una Cadoneghe migliore per tutti i cittadini, di qualsiasi età ed estrazione sociale».   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia presenta la sua lista a Cadoneghe

PadovaOggi è in caricamento