rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Polemica su Facebook: deputata grillina Rostellato Vs Rosy Bindi

La 30enne padovana di Cartura eletta alla Camera nelle fila del Movimento 5 Stelle infervora il popolo del web riferendo di aver "tirato dritto" all'uscita da Montecitorio alla richiesta della veterana del Pd di conoscersi. Sul social network nasce la pagina che chiede le sue dimissioni

Un post sulla propria nuova pagina ufficiale da neo parlamentare su Facebook e si è scatenata la bagarre. Cinque righe pubblicate sabato e che, a questa mattina, hanno raccolto già oltre 500 "mi piace" e oltre 4.500 commenti tra sostenitori e detrattori. Tra questi ultimi c'è anche chi non ha perso tempo, creando una pagina sul social network intitolata alla richiesta delle sue dimissioni.

Gessica Rostellato vs Bindi su Facebook-2ROSTELLATO VS BINDI. Autrice e contemporaneamente oggetto di tanto can can social-mediatico è la 30enne deputata padovana del Movimento 5 Stelle, fresca di elezione, Gessica Rostellato. La grillina di Cartura, madre di un bimbo di appena un anno e già salita alle cronache per il suo debutto a Roma con tanto di figlio in carrozzina e marito appresso per la registrazione a Montecitorio, torna a fare notizia, e questa volta il merito è tutto farina del suo sacco. "Ieri sera un gruppo di noi si stava dirigendo verso l'uscita dell'aula - scrive quindi la Rostellato sabato sera nel post "incriminato" - ci ferma la Bindi e ci dice: "Ma presentiamoci, così cominciamo a conoscerci!!!". Io ho tirato dritto e me ne sono andata... ma ti pare che ti do la mano e ti dico pure "piacere"??? No guarda, forse non hai capito: NON E' UN PIACERE!!!".

Dimissioni rostellato facebook-2IL WEB SI SCATENA. I commenti, a favore e contrari, si sono davvero sprecati. Al punto da far sentire la neo deputata in dovere di precisare e rispondere con un  nuovo post stamattina: "Chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi dalla mia dichiarazione. Io non intendevo essere maleducata. Purtroppo non riesco ad essere falsa e se una persona fa finta di avere piacere di conoscerti e ti fa sorrisi falsi, scusate ma non ce la faccio.... so che il mio ruolo mi chiederà di farlo, probabilmente mi dovrò abituare! Scusate ancora". Che pare però non sia bastato a placare gli animi. Ed ecco allora che spunta, sempre su Facebook, la pagina "Dimissioni per la Deputata alla Camera M5S Gessica Rostellato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polemica su Facebook: deputata grillina Rostellato Vs Rosy Bindi

PadovaOggi è in caricamento