rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

Giordani chiude la campagna elettorale in piazza e gioca col piccolo Leo

Davanti a circa 400 persone, il sindaco ha concluso chiamando sul palco la moglie, dopo aver parlato dei suoi 5 anni di mandato, invitato tutti ad andare a votare. E le sagre...

«Voglio continuare a fare il sindaco. Facciamo in modo che la città non torni indietro». Il sindaco Sergio Giordani ha chiuso oggi 10 giugno in piazza delle Erbe la sua campagna elettorale. Accompagnato da un valletto improvvosato, il piccolo Leo di 5 anni salito sul palco per gioco e figlio di una sostenitrice, il sindaco ha ripercorso le fasi salienti del suo mandato, ma ha parlato anche del futuro immediato e di sagre: «Sono pronto anche per i prossimi quindici giorni. Non ci sono problemi. E per cominciare ci promettiamo una cosa: comunque vada domenica, lunedì ci rivediamo tutti insieme. E se ci sarà il ballottaggio ci metteremo la stessa passione».

La chiusura poi ha voluto dedicarla alla moglie Lucia. Contro la sua volontà l'ha chiamata sul palco, raccontando il momento in cui ha condiviso con le la scelta di ricandidarsi: «La prima volta lei non voleva assolutamente che io mi candidassi, ma poi mi è stata vicina. Stavolta è andata diversamente: quando le ho comunicato che ci avrei riprovato, mi ha detto subito che mi avrebbe dato una mano. Più di Padova amo solo lei e la mia famiglia».

Video popolari

Giordani chiude la campagna elettorale in piazza e gioca col piccolo Leo

PadovaOggi è in caricamento