rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Giordani incontra Bitonci: "L'opposizione fa la sua parte. Sul tram difficile cambino le cose. La Prandina discorso aperto"

Si sono fermati a parlare per diversi minuti dopo le celebrazioni del 2 giugno. Abbiamo quindi chiesto a Giordani su cosa si sono confrontati

Vedere Massimo Bitonci e Sergio Giordani a colloquio ha stuzzicato la curiosità di tutti i cronisti. Così abbiamo chiesto a entrambi di raccontarci cosa si sono detti. E' stato immediato quindi poi entrare sugli argomenti che scaldano l'agenda politica della città: tram, Prandina, via Anelli...

Se sulla nuova linea del tram la variabile è la norma, con vincoli europei, che determina la scelta del mezzo su rotaia, non ci dovrebbero essere secondo il sindaco sorprese, sulla Prandina il discorso è aperto. Proprio questo argomento lo porta a commentare il voto sfavorevole dell'opposizione alla permuta, non risparmiando loro qualche battuta. 

Anche il vice sindaco Arturo Lorenzoni è stato messo al corrente della possibilità, secondo Bitonci, di cambiare la norma che determina la capienza dei vani del bus elettrico. E la sua risposta, che ricalca quella di Giordani, è stata decisamente più sarcastica, come riportiamo nel video. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giordani incontra Bitonci: "L'opposizione fa la sua parte. Sul tram difficile cambino le cose. La Prandina discorso aperto"

PadovaOggi è in caricamento