rotate-mobile
Politica Agna

Comunali Agna: il centro destra ricandida Gianluca Piva

Gianluca Piva, si ripropone anche per il prossimo mandato assieme a tutti i candidati consiglieri della sua squadra. A sostegno della sua lista la Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia

E’ stata inaugurata la sede elettorale in piazza Roma ad Agna, con l’apertura della campagna elettorale. Il Sindaco uscente, Gianluca Piva, si ripropone anche per il prossimo mandato assieme a tutti i candidati consiglieri della sua squadra; presenti diversi rappresentanti delle forze politiche a sostegno della lista Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia.

Sostegno centro destra

Per la Lega presenti il Senatore Ostellari Andrea, il Sindaco di Carceri Tiberio Businaro, di Terrassa Padovana Modesto Lazzarin, di Arzergrande Filippo Lazzarin, il vice-sindaco di Montagnana Consigliere provinciale Beniamino Veronese, il Segretario di circoscrizione Piovese-Conselvano Antonio Zorzi ed altri esponenti del territorio. Per Fratelli d’Italia il consigliere regionale e coordinatore provinciale Barison Massimiliano, il responsabile enti locali Damiano Stefan e i tesserati del circolo locale di Agna che conta ben 108 iscritti.Per Forza Italia il Coordinatore Provinciale Luca Callegaro.  Piva si presenta al voto in continuità con l’amministrazione uscente (6 amministratori attuali scendono in campo).

Civica

«Siamo una lista civica – commenta il candidato Sindaco Gianluca Piva - in perfetta armonia e continuità con l’amministrazione uscente, e con l’inserimento di persone preparate e molto presenti in paese. Siamo preparati e conosciamo bene i meccanismi comunali, non dobbiamo inventarci nulla e ne improvvisare. Tutto il centro destra è con noi e la nostra Comunità ci vuole bene e si fida di noi». I nomi dei candidati consiglieri sono: Baretta Catia, Borella Valerio, Carturan Pier Andrea, Cecconello Marco, Forin Roberto, Gazzetta Ilenia, Mazzucato Elena, Nolo Ferdinando, Perosin Caterina, Pometto Andrea, Rampazzo Erika e Tocchio Elisa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Agna: il centro destra ricandida Gianluca Piva

PadovaOggi è in caricamento