rotate-mobile
Politica Arcella

Nuova sede Lega a Padova, Tosi e Zaia: “Niente slogan, più soluzioni”

I due leader del Carroccio sono intervenuti ieri all'inaugurazione di un presidio di partito nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Padova e hanno commentato la campagna elettorale: "La soluzione credibile è quella di ridurre il debito e la spesa pubblica"

Luca Zaia e Flavio Tosi sono intervenuti ieri all’inaugurazione di un presidio della Lega Nord nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Padova con Massimo Bitonci, segretario della sezione e candidato capolista in Senato.

LA NUOVA SEDE ALL'ARCELLA

SEDE STRATEGICA. Una battaglia quella della Lega che nasce proprio sul territorio, come spiega Bitonci: “La nostra sfida parte da qui, dall’Arcella. I negozi etnici che operano in aperta violazione delle norme fiscali e sulla sicurezza, gli spacciatori che vendono morte incontrastati, bande di ladri e rapinatori che terrorizzano il quartiere hanno vita breve. La nostra sede sarà la il punto di incontro di tutti i cittadini, anche non leghisti, che vogliano contribuire con segnalazioni e consigli a combattere l’illegalità”.

"SLOGAN SONO FACILI". Ma l'inaugurazione della nuova sede è stata anche l’occasione per parlare delle elezioni politiche e degli interventi dei diversi leader politici. Il segretario veneto della Lega Nord Flavio Tosi ha ricordato: "Lanciare slogan è facile - in riferimento in particolare al no all'euro di Beppe Grillo -, ma governare proponendo soluzioni applicabili è tutta un'altra cosa. La soluzione credibile è quella di ridurre il debito e la spesa pubblica".

PIU' SENSO CIVICO. Gli fa eco anche il presidente della Giunta regionale del Veneto Luca Zaia: “E' giusto dire ai veneti che se si vuole uscire da questa crisi occorre guardare in faccia alla realtà, che è cruda. Occorrono meno slogan più senso civico e senso del bene comune".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede Lega a Padova, Tosi e Zaia: “Niente slogan, più soluzioni”

PadovaOggi è in caricamento