rotate-mobile
Politica

Il presidente della Provincia Enoch Soranzo incontra il commissario Paolo De Biagi

Il confronto tra i due è avvenuto mercoledì mattina a Palazzo Santo Stefano a Padova. "Al via una reciproca collaborazione", ha detto il commissario De Biagi

Il presidente della Provincia di Padova Enoch Soranzo ha incontrato mercoledì mattina a Palazzo Santo Stefano il commissario straordinario del Comune di Padova Paolo De Biagi.

IL BENVENUTO. “É stato un momento di dialogo lungo e proficuo - ha spiegato Soranzo – perché abbiamo subito avviato un confronto costruttivo sulle tantissime questioni aperte condividendo le modalità per collaborare insieme nell’interesse del territorio e dei cittadini. Il commissario ha un compito certamente impegnativo, ma dimostra di avere passione per la nostra realtà e per la funzione che è stato chiamato a svolgere. A lui auguro buon lavoro rendendomi fin da ora disponibile ad altri incontri dovessero essere necessari man mano che si apriranno le varie tematiche”.

COLLABORAZIONE FUTURA. Il commissario De Biagi ha sottolineato come il confronto sia servito “ad approfondire la conoscenza delle problematiche del territorio e ad avviare una reciproca collaborazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente della Provincia Enoch Soranzo incontra il commissario Paolo De Biagi

PadovaOggi è in caricamento