rotate-mobile
Politica

Nicola Zingaretti a Padova: incontro "social" con Sergio Giordani e Arturo Lorenzoni

Il sindaco e il vicesindaco hanno incontrato il segretario del Partito Democratico insieme a Massimo Bettin e ad Achille Variati. Giordani su Facebook: "Abbiamo molto apprezzato la chiara volontà di aprire un dialogo vero e continuativo con le forze civiche del territorio"

Un summit in piena regola. Documentato sui social network: Nicola Zingaretti, segretario nazionale del Partito Democratico, ha fatto tappa in Veneto incontrando in quel di Padova il candidato alle prossime elezioni europee Achille Variati (ex primo cittadino di Vicenza) e il trittico patavino formato dal sindaco Sergio Giordani, dal suo portavoce Massimo Bettin e dal vicesindaco Arturo Lorenzoni.

L'incontro

A pubblicare su Facebook la foto è Sergio Giordani, con tanto di post: "Oggi a Padova positivo incontro col segretario nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti. Abbiamo molto apprezzato la chiara volontà di aprire un dialogo vero e continuativo con le forze civiche del territorio. Serve continuare così, lavorando insieme per il bene comune", con tanto di tag a Lorenzoni e Variati.

Post Facebook Giordani Zingaretti-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicola Zingaretti a Padova: incontro "social" con Sergio Giordani e Arturo Lorenzoni

PadovaOggi è in caricamento