rotate-mobile
Politica Piazze / Via VIII Febbraio

Lega, un convegno al femminile in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne

L’iniziativa, dal titolo “Passi avanti contro la violenza sulle donne”, si terrà domenica 25 novembre alle ore 10.30 presso la sala Anziani di Palazzo Moroni

Il Gruppo Donne Lega e la Sezione Lega di Padova organizzano un incontro pubblico con la presenza dell’assessore regionale alle politiche sociali Manuela Lanzarin. Un momento di riflessione e di approfondimento per affrontare il tema del femminicidio e della violenza di genere.

Domenica 25

L’iniziativa, dal titolo “Passi avanti contro la violenza sulle donne”, si terrà domenica 25 novembre alle ore 10.30 presso la sala Anziani di Palazzo Moroni in via VIII Febbraio, 8 a Padova.

Interventi

Interverranno l’assessore della Regione Veneto Manuela Lanzarin, la consigliera comunale e componente del Gruppo Donne Lega Vanda Pellizzari, l’attrice Luisa Baldi e l’autrice di poesie Elisabetta Carminati. Unica presenza maschile, proprio il direttore di Padova Oggi, Ivan Grozny Compasso. Condurrà l’incontro la giornalista e scrittrice Barbara Codogno.

Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Tale convegno è stato organizzato in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne e rappresenta la prima edizione di confronto pubblico sul tema organizzato dalla Lega cittadina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, un convegno al femminile in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne

PadovaOggi è in caricamento