Lega: Marcato (Lega), 7000 veneti a Roma per manifestazione in piazza San Giovanni. Da Padova 15 pullman  

Da Padova e provincia partiranno ben 15 pullman ma moltissimi padovani raggiungeranno la capitale autonomamente, con auto private o con i 2 treni speciali predisposti dalla segreteria organizzativa

Oltre 7000 tra militanti, sostenitori, simpatizzanti, sindaci, amministratori locali e cittadini per bene, partiranno dal Veneto in direzione piazza san Giovanni a Roma per la manifestazione organizzata dalla Lega, con il segretario federale Matteo Salvini. Da Padova e provincia partiranno ben 15 pullman ma moltissimi padovani raggiungeranno la capitale autonomamente, con auto private o con i 2 treni speciali predisposti dalla segreteria organizzativa.

Marcato

«La risposta del Veneto è strepitosa – spiega Roberto Marcato, assessore regionale e componente del Direttorio Liga Veneta – e dal padovano tanto entusiasmo e la voglia di scendere in piazza a fianco di Salvini. Segno che la gente, non solo gli iscritti al Movimento, continua ad apprezzare il lavoro svolto dalla Lega ed è indignata per l’attuale governo giallorosso, nato da inciuci di palazzo in barba alla democrazia ed al volere del popolo. Sarà davvero una grandissima manifestazione e le tantissime bandiere di San Marco invaderanno la piazza, segnale per rilanciare la nostra Autonomia vergognosamente affossata dalla coppia M5S-Pd».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vive in casa con il cadavere del fratello, morto da tre mesi: dramma nella Bassa Padovana

  • Si fa accreditare oltre 11mila euro cambiando l'Iban sulla fattura, ma il trucco online viene scoperto

  • Cadavere lungo l'argine: il tragico gesto forse legato a problemi lavorativi

  • Vede lo scooter a bordo strada, non si accorge dell'uomo a terra e lo travolge: un morto

  • Fuggi fuggi all'Ikea: scatta l'allarme antincendio, negozio evacuato a tempo di record

  • Il Bacchiglione restituisce un corpo: è la mamma di Bovolenta scomparsa lunedì

Torna su
PadovaOggi è in caricamento