rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Il video di Lorenzoni furioso: "Sono stufo di leggere dichiarazioni che non ho mai fatto. Ora basta!"

Il vicesindaco smentisce l'ipotesi ventilata da un quotidiano sull'eventualità di costruire un parcheggio temporaneo in via Bronzetti, al posto dell'ex Green tennis di Porta Trento

I quotidiani sono appoggiati sul tavolo della sala conferenze del Museo Civico degli Eremitani, li maneggia il vicesindaco Arturo Lorenzoni alquanto contrariato. Come forse non si era mai visto.

Via Bronzetti?

E' appena terminata la presentazione del Meb, un portale che contiene tutte le informazioni su ricchezze artistiche, architettoniche e storiche della città. Giornalisti e operatori fanno per avvicinarsi a Lorenzoni per fare le domande di rito. Lorenzoni invece sta mostrando all'assessore Andrea Colasio e il consigliere di Coalizione Civica, Nicola Rampazzo, come i giornali hanno riportato la conferenza stampa sulla Ztl. Ed è in questo momento, di fronte a uno specifico articolo di un preciso quotidiano dove si racconta che lo stesso vice sindaco paventa una sua intenzione di proporre di fare un parcheggio temporaneo a Porta Trento al posto del Green Tennis Club, che si arrabbia. E' una furia Lorenzoni, davvero contrariato. "Io non l'ho neppure mai nominata via Bronzetti. Quando ho parlato di questa eventualità?

Il comitato mura e l'equivoco

"Poi la polemica con il Comitato Mura davvero non la capisco". Nell'articolo infatti proprio un rappresentante di questo comitato criticava non poco questa idea. Dopo lo sfogo Lorenzoni è stato avvicinato da due rappresentanti del comitato che hanno chiarito con il vice sindaco l'equivoco. Lorenzoni ha voluto ribadire, anche quando ci siamo rivolti a lui domandando perché fosse così arrabbiato, che non aveva mai parlato di questa ipotesi: "Non c'eravate anche voi alla conferenza stampa ieri? Se c'eravate sapete cosa abbiamo e cosa non abbiamo detto". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il video di Lorenzoni furioso: "Sono stufo di leggere dichiarazioni che non ho mai fatto. Ora basta!"

PadovaOggi è in caricamento