rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Abano Terme

Abano Terme, Luca Claudio ricalca Vasco ed "esce" con il manifesto "Sono Innocente"

Nella stessa posa in cui la rockstar venne ritratta nella copertina del suo 17esimo album, il sindaco del comune termale si fa immortalare in un poster che vuole ribadire la sua non colpevolezza relativamente all'indagine che portò all'arresto di Ivano Marcolongo

Un Luca Claudio inedito. Sulla falsariga della copertina scelta da Vasco Rossi per il suo 17esimo album "Sono Innocente", il sindaco di Abano Terme ha preparato un manifesto provocatorio per rispondere alle accuse che gli vennero rivolte nell'aprile scorso quando scattò un'indagine nei suoi confronti e dell'ex primo cittadino di Montegrotto Massimo Bordin per un presunto giro di tangenti che portarono all'arresto di Ivano Marcolongo, l’assessore all'Ambiente di Montegrotto.

INNOCENZA. Marcolongo venne posto in regime domiciliare con le accuse di concussione, turbativa d’asta e induzione indebita a dare e promette utilità - la vecchia corruzione - per aver intascato da un imprenditore locale una tangente da mille euro per gli appalti del verde pubblico. Luca Claudio, prossimo alle elezioni amministrative, ha così voluto ribadire la sua innocenza oggi come allora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abano Terme, Luca Claudio ricalca Vasco ed "esce" con il manifesto "Sono Innocente"

PadovaOggi è in caricamento