rotate-mobile
Politica Tombolo

Manovra Monti, sindaco leghista su display comunali: “Massacro sociale”

Il primo cittadino di Tombolo ha fatto apparire oggi la scritta sui cartelli luminosi stradali dell'ente. "La manovra fa autentica macelleria sociale - dichiara Zorzi - macelleria dei diritti conquistati con decenni di storia, di lotte e di tradizioni"

Il sindaco del Carroccio del comune di Tombolo, Franco Zorzo, questa mattina, ha approfittato dei display luminosi dislocati per le strade del paese per far sapere ai propri concittadini che cosa ne pensa della manovra del premier Mario Monti in fase di approvazione a Roma.

LA SCRITTA. “Manovra monti: massacro sociale". Questa la scritta apparsa oggi sui cartelli. “La manovra di Monti appoggiata da Pdl, Pd e Udc fa autentica macelleria sociale – spiega Zorzo - Macelleria dei diritti conquistati con decenni di storia, di lotte e di tradizioni".

franco zorzo-2BILANCIO 2012 DA RIFARE. Al primo cittadino leghista è toccato rinviare la seduta del consiglio comunale già convocata e con, all'ordine del giorno, l'approvazione del bilancio comunale di previsione 2012 già elaborato ed inviato alcuni giorni fa ai consiglieri per l'analisi e lo studio. "Ho lavorato duramente per tre mesi per preparare il bilancio comunale - dice Zorzo - cercando di evitare tagli dolorosissimi e quindi recuperando le risorse minime necessarie. Tutto inutile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manovra Monti, sindaco leghista su display comunali: “Massacro sociale”

PadovaOggi è in caricamento