rotate-mobile
Politica

“Super” Bitonci: sindaco, onorevole e ora commissario Lega Padova

Il primo cittadino di Cittadella, nonché parlamentare in quota Lega alla Camera, è stato anche nominato commissario della sezione Lega Nord di Padova per il rilancio del Carroccio in città per le prossime elezioni amministrative

En plein per Massimo Bitonci che, su decisione del senatore Federico Bricolo e del segretario nazionale della Lega Giampaolo Gobbo, è stato nominato commissario della sezione Lega Nord di Padova con pieni poteri.

TERZO INCARICO. Un incarico, per l'esponente del Carroccio, che si somma a quelli di sindaco di Cittadella e parlamentare alla Camera. Obiettivo della terza “poltrona”: preparare il terreno per le prossime amministrative a Padova, la cui scadenza naturale è in programma nel 2014. Ossia potenziare e sviluppare la struttura padovana di sostenitori e militanti.

OBIETTIVI. "Stiamo lavorando e lavoreremo anche in futuro – dichiara il sindaco-onorevole-commissario leghista Bitonci - perché la Lega padovana sia pronta all'appuntamento delle prossime amministrative, che potrebbero anche essere a breve nella città del Santo, con una squadra valida e competente in grado di governare la città ed affrontare senza esitazioni i grandi problemi che la affliggono, creati dal lassismo del buonista Zanonato".

TEMI. "Altro che consiglieri extra comunitari o campi nomadi a spese del Comune - ha aggiunto il neo commissario - Altro che moschee, centri islamici a spese del cittadino, e sperpero di denaro pubblico. La squadra della Lega Nord sta lavorando su un programma di deciso e serio rilancio della città più importante del Veneto, che deve tornare ad essere la guida ed il fulcro trainante dell'economia del Nord Est, ben sapendo che il Comune può giocare un ruolo decisivo in tal senso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Super” Bitonci: sindaco, onorevole e ora commissario Lega Padova

PadovaOggi è in caricamento