Micalizzi: «Lato est della tangenziale, il 10 chiusi tutti i cantieri. Già aperta una carreggiata nuovo ponte via Vigonovese»

«Devo ringraziare i padovani per la pazienza che hanno dimostrato ma questo è un lavoro che andava fatto, soprattuto per questioni di sicurezza. Liberiamo definitivamente la strada dai lavori di nostra pertinenza»

Il progetto del nuovo ponte di Via Vigonovese

Ponte via Vigonovese, aperta una corsia di marcia sulla nuova struttura. Ci si può quindi già servire del ponte appena realizzato. Soddisfatto l’assessore ai lavori pubblici, Andrea Micalizzi. «In queste ore un cantiere in cui si è lavorato per tutta l’estate, si sta per chiudere. Devo ringraziare i padovani per la pazienza che hanno dimostrato ma questo è un lavoro che andava fatto, soprattuto per questioni di sicurezza».

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

L'assessore ha evidenziato anche come i tempi dei lavori siano stati rispettati, da partre del comune: «Entro il 10 chiudiamo quello del nuovo ponte e tutti i cantieri del comune di Padova, nel lato est della tangenziale, e liberiamo definitivamente la strada dai lavori di nostra pertinenza». Viste le polemiche dei giorni scorsi, verrebbe da dire che ogni riferimento a Veneto Strade è puramente casuale. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Blocco del traffico, come funziona: il vademecum con tutte le informazioni utili

  • Giro d'Italia: la tappa del 22 maggio 2020 avrà l'arrivo a Monselice

Torna su
PadovaOggi è in caricamento