rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Ministeri a Monza, Zoggia (Pd): “Folklore leghista”

L'esponente della segreteria nazionale del Pd interviene sulla delusione espressa dall'Ascom di Padova rispetto alla presenza a villa Reale, negli uffici dei ministeri decentrati, di simboli leghisti e mancanza di operatività

“Il Paese è in grandissima difficoltà, il governo non riesce a presentare uno straccio di manovra e, invece di operare seriamente per misure adeguate, si é impegnato ad aprire fantomatici uffici padani con tanto di foto di Bossi, quadro di Pontida e statuetta di Alberto da Giussano, ma dove nessuno può trovare risposte adeguate".

LA DELUSIONE PADOVANA DI MONZA. Lo dichiara Davide Zoggia della segreteria nazionale del Pd e responsabile Enti locali, riferendosi alle affermazioni del presidente dell'Ascom di Padova, Fernando Zilio, deluso dalla prima visita a Monza, nella sede decentrata dei ministeri romani.

PSEUDO MINISTERI. "Così mentre il Paese soffre - continua Zoggia - le autonomie locali sono strangolate, continuiamo ad assistere al folklore leghista in salsa padano che denota sempre più la distanza del centrodestra dai problemi reali del Paese, illudendo, oltretutto, operatori economici del Nord di poter avere risposte da questi pseudo ministeri".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ministeri a Monza, Zoggia (Pd): “Folklore leghista”

PadovaOggi è in caricamento