Monselice: a sostegno della candidatura di Sandro Giordani arriva Carlo Calenda

Domenica 28 Aprile le liste a sostegno di Sandro Giordani (Partito Democratico e Sí Monselice) organizzano un pranzo di finanziamento con il leader del movimento Siamo Europei e capolista della circoscrizione nord-est del PD per le elezioni europee, Carlo Calenda

Sta lentamente entrando nel vivo la campagna elettorale, che porterà il 26 maggio milioni di persone a decidere non solo sulla composizione del parlamanto europeo ma anche i sindaci di molti comuni. Uno di questi è quello di Monselice. 

Sostegno

Domenica 28 Aprile le liste a sostegno di Sandro Giordani (Partito Democratico e Sí Monselice) organizzano un pranzo di finanziamento con il leader del movimento Siamo Europei e capolista della circoscrizione nord-est della lista del Partito Democratico per le elezioni europee Carlo Calenda. L'evento sarà ospitato nel ristorante di Villa Contarini a Monselice, con menù fisso e prezzo di 20€. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calenda

«Un’occasione preziosa per ribadire quanto Monselice abbiamo bisogno di connettersi con l’Europa per attrarre risorse e per riuscire a rendere concrete opere per la città con sinergie finora inesplorate»  ha spiegato il capogruppo PD in consiglio, Vittorio Ivis. «Siamo felici Carlo Calenda nel primo weekend elettorale in Veneto abbia scelto di venire a salutare i cittadini di Monselice e portare il suo sostegno a Sandro Giordani. Siamo sicuri con la sua collaborazione in Europa potremmo fare un’ottimo lavoro insieme per il nostro comune!”», dichiara Nicoló Ruffin, Segretario di Circolo locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Ho 31 anni e sono positiva al Coronavirus»: la storia di Silvia, una padovana a Parigi

  • Mascherine Grafica Veneta, da mercoledì 24 la distribuzione in 41 supermercati di Padova

  • Covid: quattro morti in provincia di Padova, anche il custode di Villa Marin

  • Tutto quello che c'è da sapere sul coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • «Chiudiamo i distributori a partire da mercoledì 25»: l'annuncio dei benzinai

  • Covid19, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

Torna su
PadovaOggi è in caricamento