rotate-mobile
Politica

Movimento 5 stelle di Conselve: la bacheca negata

L'amministrazione comunale ha più volte negato lo spazio, dichiarando che le bacheche esistenti erano tutte private e non c'erano posti dove posizionarne di nuove

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il Movimento 5 Stelle di Conselve, nei mesi scorsi (prima richiesta fatta a giugno...ultima fatta ad ottobre), ha fatto richiesta per una bacheca nel territorio comunale con lo scopo di affiggere i propri comunicati.

L'amministrazione Comunale ha più volte negato lo spazio, dichiarando che le bacheche esistenti erano tutte private e non c'erano posti dove posizionarne di nuove.

A questo punto ci viene il sospetto che questa amministrazione non voglia dare modo al Movimento 5 Stelle di comunicare con la cittadinanza, ci pare oltremodo antidemocratico, dal momento in cui alcune bacheche sono occupate da movimenti politici oramai defunti. Chiediamo solamente uno spazio ufficiale dove apporre comunicati stampa e comunicazioni alla cittadinanza, in quanto rappresentativi di una parte dei cittadini di Conselve, pensiamo di averne diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 stelle di Conselve: la bacheca negata

PadovaOggi è in caricamento