rotate-mobile
Politica

Il Movimento per far rinasce l'Italia di Luca Claudio critica il Pd

"Come si permette Camani di affermare che la loro associazione è linda e pura e la Pro Abano Montegrotto no?"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si apprende in questi giorni della decisione del Partito Democratico di Abano Terme di diventare Associazione per motivi di ordine amministrativo e fiscale e qualche riflessione viene subito alla mente. Intanto una certa faccia tosta di questi giovani, come Camani, che già puzzano di vecchio e che in modo squallido e, lo sanno bene, falso, vanno sbandierando una integrità morale che non esiste nel proprio partito nemmeno all’orizzonte. Certo forse ora come Associazione potranno godere dei finanziamenti che arriveranno loro dal PD provinciale, chissà se la Finanza approverebbe…

Come si permette Camani di affermare che la loro associazione è linda e pura e la Pro Abano Montegrotto no? Si vergogni delle sue illazioni e pensi alle porcherie che sta facendo il suo partito. Vogliamo parlare dei 54.000 euro versati da Pillon al Pd o comunque finiti, non si capisce bene come, nelle casse del partito della signora dalla rettitudine immacolata, Camani appunto?

Invece di accusare le altre associazioni di rubare guardi in casa propria cosa succede! Invece di sbandierare accuse all’Amministrazione costretta a fare i tagli ai capitoli di Bilancio perché non fa in modo che quei 54.000 euro passati probabilmente dalle tasche dei cittadini al suo partito vengano dati al Comune di Abano per rimpinguare il capitolo del Sociale? Perché invece di fare queste misere e imbarazzanti figure non se ne sta zitta senza sbandierare la furberia di aver costituito un’Associazione per poter avere nuovi bilanci, nuovi  conti economici, nuove entrate e finanziamenti vari?

E quanti Pillon ci sono dentro al suo partito? E la sua bontà d’intenti per sgravare il lavoro del PD provinciale… ma chi potrà mai credere a una barzelletta del genere? Camani è giovane ma, purtroppo, perfettamente inserita nel vecchio meccanismo della logica del partito, del vertice, del difendere ad ogni costo la propria appartenenza anche davanti alle truffe e alla corruzione che dilagano in ogni partito e ad ogni livello.

Il Direttivo del MOVIMENTO PER FAR RINASCERE L’ITALIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Movimento per far rinasce l'Italia di Luca Claudio critica il Pd

PadovaOggi è in caricamento