rotate-mobile
Politica

Insulti Kyenge, Galan: "Alle elezioni padovane correre senza la Lega"

Il commento dell'ex governatore del Veneto: "Probabilmente è proprio questa la pancia più profonda del partito. Mi domando e domando ai miei se per davvero pensano sia possibile cambiare l'Italia assieme a questi"

"Mi pare che purtroppo ancora una volta non ci sia niente di nuovo sotto il sole. Questa è la notizia tragica: i leghisti non la capiscono proprio. Persino dopo le scuse di Maroni, che sembrava un bambino scoperto a rubare dal portafogli di papà, non lo capiscono": è il commento di Giancarlo Galan (Pdl), in merito all'offesa indirizzata via Facebook al ministro Cécile Kyenge da parte di un assessore leghista di Montagnana.

"NO AD ALLEANZA LEGA-PDL". "Probabilmente è proprio questa la pancia più profonda del partito - ha poi continuato Galan - Mi domando e domando ai miei se per davvero pensano sia possibile cambiare l'Italia assieme a questi. Me lo domando da tanti anni, credo sia il caso di fare una riflessione". Riferendosi poi alle prossime elezioni padovane ha aggiunto: "Per davvero crediamo che il Pdl possa pensare ad un sindaco solo con questi? Padova è una grande città, internazionale, colta. Non si può correre con loro, non sono adeguati".

LA REPLICA DI MASSIMO BITONCI: "Inadeguati noi? Galan aspetti l'esito delle inchieste prima di sentenziare"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulti Kyenge, Galan: "Alle elezioni padovane correre senza la Lega"

PadovaOggi è in caricamento