rotate-mobile
Politica

Caso Draghi, Marcato: "Espulsione. Così ci fanno perdere consenso"

Il segretario provinciale padovano della Lega condanna le offese al ministro Kyenge da parte dell'assessore di Montagnana. Alludendo anche ai precedenti episodi dichiara "Nessuna attenuante. Ne ho le scatole piene"

"Questa volta mi sono veramente stancato", Roberto Marcato, segretario provinciale della Lega di Padova, nonché vicepresidente della Provincia, in un'intervista ci spiega il suo punto di vista sull'ennesimo caso di offese razziste al ministro per l'Integrazione Cécile Kyenge, pubblicate su Facebook questa volta dall'assessore leghista di Montagnana Andrea Draghi."Con queste stupidaggini - afferma Marcato - si sta vanificando il lavoro di Roberto Maroni e la battaglia del nostro partito".

"SÌ ALL'ESPULSIONE". "Sono favorevole all'espulsione di Draghi dalla Lega. Per lui nessuna attenuante. Nel partito non c'è spazio per derive di questa natura. Da segretario di Padova ne ho le scatole piene. Questi sono pseudo-leghisti, e così ci fanno perdere consenso. Sarebbe molto meglio per loro e per noi se invece che dedicarsi a queste uscite su Facebook venissero in piazza a darci una mano sotto i gazebo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Draghi, Marcato: "Espulsione. Così ci fanno perdere consenso"

PadovaOggi è in caricamento