rotate-mobile
Politica Curtarolo

L'on. Raduzzi (M5S) in provincia dal Presidente Bui: «Una soluzione per il ponte di Curtarolo»

«Tutta la politica dovrebbe prendere atto del problema e senza tanti proclami, darsi da fare per risolvere. A questo proposito, domani incontrerò il viceministro alle infrastrutture e trasporti Giancarlo Cancelleri»

Presso la sede della Provincia di Padova, nel pomeriggio di lunedì 4 novembre, incontro tra il Deputato Raphael Raduzzi (M5S) ed il Presidente della Provincia Fabio Bui, per affrontare la problematica del ponte di Curtarolo: «Ho chiesto un incontro urgente al Presidente Bui - dichiara Raduzzi - a seguito dei numerosi appelli dello stesso e dei tanti comuni coinvolti. In questo momento, sono a rischio non solo i tanti cittadini che ogni giorno passano per il ponte, ma lo stesso tessuto economico di tutta l’alta padovana».

Ordinanza

«Attualmente è in vigore un'ordinanza che devia una parte del traffico per alleggerire il carico sul ponte, ma la situazione rimane comunque preoccupante. Tutta la politica dovrebbe prendere atto del problema e senza tanti proclami, darsi da fare per risolverlo. A questo proposito – continua il Deputato - domani incontrerò il viceministro alle infrastrutture e trasporti Giancarlo Cancelleri con il quale valuteremo concretamente tutte le azioni del caso, incluso il trasferimento della competenza ad Anas, per avviare il prima possibile i lavori per il nuovo ponte. Assieme al Presidente Bui ci terremo costantemente in contatto per muoverci in maniera coordinata affinché si possa finalmente trovare una soluzione definitiva».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'on. Raduzzi (M5S) in provincia dal Presidente Bui: «Una soluzione per il ponte di Curtarolo»

PadovaOggi è in caricamento