rotate-mobile
Politica Piove di Sacco

"Salviamo Piove": De Poli (Udc) lancia petizione web per l'ospedale

Il senatore e leader veneto dei centristi, intervenendo sulle schede ospedaliere approvate dalla Giunta regionale, promuove una raccolta firme contro il "declassamento" del nosocomio della Saccisica

Una petizione on line per raccogliere firme contro il "declassamento" dell'Ospedale Immacolata Concezione. Si intitola "Salviamo Piove di Sacco. Il diritto alla salute non si taglia" ed è stata lanciata via web in queste ore dal senatore Udc e leader veneto dei centristi Antonio De Poli all'interno del suo sito Internet (www.antoniodepoli.it), in risposta alle schede ospedaliere da pochi giorni approvate dalla Giunta regionale.

PIPITONE (IDV): "Sanità razionata in Saccisica"

IN DIFESA DELLA SANITÀ DELLA SACCISICA. "Nessuno, in Veneto, resterà fuori dagli ospedali, ha detto Zaia con un annuncio mirabolante il giorno in cui ha presentato le schede - commenta De Poli - Evidentemente per il governatore della Lega la comunità della Saccisica non fa parte del Veneto. Per queste ragioni ora dobbiamo tutelare gli interessi dei cittadini dando vita a una battaglia civile bipartisan. Il diritto alla salute non si tocca. Chiedo ai cittadini e alle altre forze politiche di fare squadra: facciamo sentire la nostra voce in difesa della sanità nella Saccisica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salviamo Piove": De Poli (Udc) lancia petizione web per l'ospedale

PadovaOggi è in caricamento