rotate-mobile
Politica

Presentazione Movimento 5 stelle gruppo di Baone

Appuntamento l'11 luglio nella sala consiliare del Comune

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Da qualche mese è nato il gruppo "MoVimento 5 Stelle di Baone". Il gruppo si riunisce regolarmente una volta la settimana.

La filosofia del MoVimento 5 Stelle promuove la capacità di fare rete da parte dei CITTADINI ATTIVI. Il lavorare in gruppo permette di far emergere i problemi che affliggono il territorio di Baone e di proporre soluzioni condivise. Noi crediamo che nessuna realtà sia isolata dal contesto che la circonda e che nessuno debba restare indietro.

Coloro che dopo aver preso visione del programma del MoVimento, consultabile ufficialmente nel "Blog di Beppe Grillo" www.beppegrillo.it, e che si sentono di condividerlo, sono invitati a contattarci per aiutarci a metterlo in pratica a Baone.

Il Gruppo ringrazia tutti i concittadini per il successo delle ultime elezioni politiche dove il MoVimento 5 Stelle è risultato essere la prima forza politica alla Camera con il 25,8% dei voti.

E se il buongiorno si vede dal mattino … il futuro potrebbe essere portatore di luce e speranza, grazie all' impegno e alla partecipazione di coloro che ci hanno sostenuto finora con il voto.

Ti aspettiamo con il Tuo contributo di proposte per il nostro territorio.

RIUNIONE PUBBLICA PER SIMPATIZZANTI

11 Luglio 2013 ORE 21:00

PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI BAONE

BLOG https://movimento5stellebaone.wordpress.com/

e/o all'indirizzo e-mail movimento5stelle.baone@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione Movimento 5 stelle gruppo di Baone

PadovaOggi è in caricamento