Primarie centrosinistra: ecco i più votati a Cittadella, Vigonza e Torreglia

Sono stati eletti i candidati sindaci dei tre Comuni in vista delle elezioni comunali che si terranno in primavera. A Cittadella vince Serenella Vallotto, a Vigonza Giuseppe Zanon mentre a Torreglia il più votato è risultato Andrea Dainese

Scelti i candidati sindaci che correranno per il centrosinistra nelle prossime elezioni nei comuni di Cittadella, Vigonza e Torreglia.

serenella vallottoCITTADELLA. A Cittadella la più votata delle primarie è risultata Serenella Vallotto (Pd), 45 anni e professoressa di materie letterarie all’Istituto Tecnico “Girardi”. La Vallotto ha ottenuto 435 voti, il 52%, mentre al secondo posto si è piazzato Giulio Campagnaro (Pd) che ne ha totalizzati 302, e al terzo con 109 Argolini (Idv).

zanonVIGONZA. Vigonza ha registrato il più alto numero di votanti: 1050. Al primo posto si è classificato Giuseppe Zanon, 65 anni ex direttore operativo di Etra, con 362 voti, seguito da Antonino Stivanello, 311, e Fabio Rizzato con 275 voti.

TORREGLIA. Affluenza record anche nel comune di Torreglia: ben 722 i votanti e poco meno della metà hanno eletto Andrea Dainese, attuale assessore all’ambiente. Al secondo posto Carlo Turetta mentre al terzo Cristina Codardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dalle acque gelide affiora un corpo di uomo: i passanti notano la salma lungo la riva

  • Rotogal brucia: inferno di fuoco all'alba. Il sindaco: «State in casa», Arpav monitora l'aria

  • Centrato in pieno da un'auto mentre attraversa a piedi l'autostrada: morte sulla A4

  • "Situazione meteo in peggioramento, allerta arancione per Bacchiglione e Brenta”: l’aggiornamento

  • Tir sbaglia la curva e si inclina pericolosamente sopra il Muson (Video)

  • La Jaguar dà nell'occhio: il cane fiuta la coca, in casa del 70enne un bazar della droga

Torna su
PadovaOggi è in caricamento