rotate-mobile
Politica Arcella / Piazzale Azzurri D'Italia

Primo consiglio comunale sindaco Bitonci convocato all'Arcella

L'appuntamento è fissato per lunedì 23 giugno alle 18 al PalaSpiller di piazzale Azzurri d'Italia. All'ordine del giorno l'elezione del presidente del consiglio comunale, che dovrebbe essere il leghista Roberto Marcato

Ha scelto l'Arcella, uno dei quartieri più critici di Padova, dove si registrano frequentemente fatti di cronaca all'insegna della microcriminalità, spaccio e degrado, come sede per convocare il primo consiglio comunale. D'altronde è sempre da qui, da vicolo Tiziano Aspetti, luogo che da gennaio 2013 ospita la sezione cittadina della Lega Nord, che Massimo Bitonci aveva dato il via alla "conquista della città", come lui stesso allora la definì, e che lo ha portato alla vittoria delle elezioni amministrative e all'attuale carica di sindaco.

LA SQUADRA: Gli assessori dell'amministrazione Bitonci

AL PALASPILLER. Accantonata, dunque, per il momento, la sala deputata di palazzo Moroni, sede municipale. Il primo consiglio comunale dell'era Bitonci è stato fissato per lunedì 23 giugno, alle 18, al PalaSpiller di piazzale Azzurri d'Italia. Tra i punti all'ordine del giorno spicca l'elezione del presidente del consiglio comunale, ruolo che dovrebbe spettare al leghista Roberto Marcato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo consiglio comunale sindaco Bitonci convocato all'Arcella

PadovaOggi è in caricamento