Selvazzano apre i parchi a sport e cultura

A partire da giovedì 27 giugno 2019 tutti i giovedì dalle ore 18.00 alle ore 20.30, in forma itinerante su tutti i parchi delle 5 frazioni della Città di Selvazzano Dentro, saranno svolte delle attività sportive, artistico-espressive e dimostrazioni di svariate discipline olistiche ma anche uncinetto e conversazioni in spagnolo

A partire da giovedì 27 giugno 2019 tutti i giovedì dalle ore 18.00 alle ore 20.30, in forma itinerante su tutti i parchi delle 5 frazioni della Città di Selvazzano Dentro, saranno svolte delle attività sportive, artistico-espressive e dimostrazioni di svariate discipline olistiche ma anche uncinetto e conversazioni in spagnolo.

No limits

Possono partecipare tutte le persone in età compresa tra 4 ai 99 anni. l'iniziativa è gratuita e si conclude giovedì 25 luglio. L'iniziativa sostenuta dall'amministrazione comunale viene proposta dalle seguenti organizzazioni: Agenda Olistica, Arma Mentis, Centro Servizi FIASP, Mica Male, Passi sulla Via, RivelARTI, Selvazzano Rugby, Yomedesima Crochet.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il trattore trancia un tubo di gasolio: la perdita fa scoprire l'allacciamento abusivo

  • Esce dal garage con la Porsche e si maciulla una gamba: grave incidente per un assicuratore

  • Gioca 5 euro, ne incassa 500mila: colpaccio col "Gratta e Vinci" in provincia di Padova

  • Gravissimo scontro tra un'auto e un camion: muore una donna di 52 anni

  • Tragedia sulle montagne trentine: morti due scalatori padovani

  • Tragedia al Portello: dalle acque del Piovego affiora un cadavere

Torna su
PadovaOggi è in caricamento