rotate-mobile
Politica

Sequestro carne suina, Zaia: «Non va lasciato campo libero a questi trafficanti»

«Ancora una volta assistiamo all’intollerabile: cibi pericolosi destinati alle nostre tavole, con rischi per la nostra salute e danni per il lavoro dei nostri imprenditori. Per fortuna le Fiamme Gialle di Padova sono intervenute, dimostrando che non bisogna mai abbassare la guardia»

«Ancora una volta assistiamo all’intollerabile: cibi pericolosi destinati alle nostre tavole, con rischi per la nostra salute e danni per il lavoro dei nostri imprenditori. Per fortuna le Fiamme Gialle di Padova sono intervenute, dimostrando che non bisogna mai abbassare la guardia»: così il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commenta positivamente la notizia del maxi sequestro di 10 tonnellate di carne suina proveniente dalla Cina, introdotte in Europa in violazione delle norme e potenzialmente contaminate da peste suina.

Luca Zaia

Aggiunge il Governatore Zaia: «Chi pensa di arricchirsi sulla pelle dei veneti deve essere punito. Esprimo i miei complimenti alla Guardia di Finanza: hanno dimostrato di essere veramente degli angeli custodi, come tutte le forze dell’ordine che operano a tutela dei cittadini. È ora di finirla, infatti, con l’arrivo nella nostra regione di cibi contraffatti e pericolosi: non va lasciato campo libero a questi trafficanti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestro carne suina, Zaia: «Non va lasciato campo libero a questi trafficanti»

PadovaOggi è in caricamento