rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Studenti in visita a Palazzo Moroni, il comune dona loro la Costituzione

L’amministrazione ha accolto in sala Consiglio la Consulta Provinciale degli studenti di Padova. Dopo il saluto del Sindaco, i quaranta rappresentanti degli studenti presenti hanno discusso con il consigliere Enrico Fiorentin

Spazio agli studenti in Comune stamattina: l’amministrazione ha accolto in sala Consiglio la Consulta Provinciale degli studenti di Padova. Dopo il saluto del Sindaco, i quaranta rappresentanti degli studenti presenti hanno discusso alcuni temi importanti con il consigliere Enrico Fiorentin, delegato alle Politiche Giovanili e ai Progetti di Finanziamento.

Costituzione

Con l’occasione, sono state raccolte idee e proposte sulla mobilità, su un progetto di contrasto al bullismo, su un concorso letterario poetico e sulle attività in preparazione alla festa dell’arte delle scuole. Nel finale della mattinata, il Comune ha donato agli studenti una copia della Costituzione a ciascuno e sono stati raccolti feedback molto positivi dagli studenti, che chiedono già di replicare presto l’iniziativa.

Studenti-DSC_3786-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti in visita a Palazzo Moroni, il comune dona loro la Costituzione

PadovaOggi è in caricamento