rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Savonarola / Via San Giovanni di Verdara

Roberto Marcato visita il centro vaccinale all'ex ospedale militare: «Un vero modello di efficienza»

«In questo momento di difficoltà e di necessità di aumentare le vaccinazioni ho potuto apprezzare l’efficienza dell’Esercito nel gestire un punto vaccinale dove oggi quasi 400 persone al giorno vengono vaccinate»

Accompagnato dal Gen. D. Ugo Cillo, Vice Comandante per il Territorio del Comando Forze Operative Nord e dal Col. Sergio Garofalo, Direttore del Dipartimento di Medicina Militare di Padova, l’assessore regionale allo sviluppo economico Roberto Marcato ha fatto visita nella mattinata di venerdì 7 maggio al punto vaccinale allestito dall'Esercito (in collaborazione con l’Ulss 6 Euganea) all'ex ospedale militare di Padova, ora Dipartimento Militare di Medicina Legale.

Visita

Afferma Marcato: «In questo momento di difficoltà e di necessità di aumentare le vaccinazioni ho potuto apprezzare l’efficienza dell’Esercito nel gestire un punto vaccinale dove oggi quasi 400 persone al giorno vengono vaccinate e dalla prossima settimana supereranno i 500 vaccinati al giorno. È un’organizzazione straordinaria che dimostra la capacità dell’Esercito di lavorare nelle emergenze. Questa attività, visto che stiamo parlando di salute dei padovani e dei veneti, da amministratore regionale mi rende particolarmente orgoglioso. Ho voluto visitare questo Centro Vaccini a Padova proprio per portare la vicinanza della Regione del Veneto alle donne e agli uomini dell’Esercito che ogni giorno si impegnano per garantire la nostra salute, a supporto del sistema sociosanitario regionale. A loro non posso che esprimere un enorme grazie».

865-2021 Marcato centro vaccinale PD(2)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Marcato visita il centro vaccinale all'ex ospedale militare: «Un vero modello di efficienza»

PadovaOggi è in caricamento