Affondo in prima pagina da Il Fatto "È Zanonato quello da licenziare"

Il quotidiano lancia il suo affondo all'ex sindaco di Padova investito dalla bufera sul caso Electrolux: "Lo scandalo politico è soprattutto l'inerzia del ministro dello Sviluppo che non ha mai risolto una sola crisi"

La prima pagina d Il Fatto Quotidiano del 29 gennaio

Dopo La Padania che ha pubblicato provocatoriamente la sua agenda di appuntamenti in Cina e dopo il "fuoco amico" della compagna di partito Debora Serracchiani - furiosa per le dichiarazioni del ministro sul caso Electrolux - l'ex sindaco di Padova Flavio Zanonato incassa anche l'affondo in prima pagina, mercoledì, de Il Fatto Quotidiano che, con riferimento alla vicenda del gruppo svedese, titola: "Quello da licenziare è Zanonato".

"PASSA IL TEMPO SU TWITTER". "A Porcia la rabbia dei lavoratori contro il gruppo svedese e la sua decisione di dimezzare i salari - si legge nel sommario - Ma lo scandalo politico è soprattutto l’inerzia del ministro dello Sviluppo che non ha mai risolto una sola crisi". L'articolo poi accusa l'esponente del Pd di passare il tempo a "twittare", ed è proprio tramite il social network che arriva la replica dell'interessato: "Spiace che Padellaro, giornalista che credevo informato, dica falsità sull'attività del Mise", ha scritto il ministro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Centrato in pieno da un'auto mentre attraversa a piedi l'autostrada: morte sulla A4

  • Prende a calci un bancomat, palpeggia una donna, si masturba dal panettiere: denunciato

  • "Situazione meteo in peggioramento, allerta arancione per Bacchiglione e Brenta”: l’aggiornamento

  • Fuoco ed esplosione in un'autorimessa: un quarantenne gravemente ferito, tangenziali bloccate

  • Tenta il suicidio con i gas di scarico dell'auto, salvato da un passante

  • Samira, possibile svolta: recuperato un cadavere di donna ad Albarella

Torna su
PadovaOggi è in caricamento